Gespi

Chi siamo

M32

 

ADM è la società partner di Gespi Srl che si occupa dello sviluppo e della commercializzazione dei propri prodotti software.

La necessità di allocare efficacemente le risorse aziendali al fine di conseguire l'ambizioso obbiettivo prefissato - ossia lo sviluppo di complessi progetti software gestionali - quali, ad esempio, Manager PLUS! e M32 - ha portato alla creazione di questa nuova entità aziendale, nata appunto allo scopo di dedicarsi completamente a questo specifico settore dell' "information tecnology". Buona parte del suo personale proviene infatti da passate realtà aziendali, operanti a livello Nazionale, che hanno sempre lavorato in quest'area, garantendo un elevato grado di specializzazione, di know-how e di conoscenza delle specifiche realtà ed esigenze aziendali delle società operanti nei settori che richiedono l'uso di programmi gestionali.

Il nome scelto (ADM) indica appunto l'ambito in cui opera l'azienda, ossia quello degli "applicativi di misura", nel quale esistono svariate realtà, ma ben poche di queste possono vantare un'esperienza consolidata e una capacità di analisi che solo professionisti "senior" dello specifico settore dell "IT" possono offrire. ADM è una di queste poche società!

Più specificatamente, quelle che si occupano di ricambistica e distribuzione, come pure le officine meccaniche, i grossisti, le industrie, i trasportatori, e più in generale tutte quelle che per operare necessitano di software in grado di gestire "logicamente" le varie fasi delle loro attività.

 

Palazzo ADM